10 buoni motivi per partecipare a Women’s March Milano 2018

 

1.Avrete la possibilità di partecipare ad un evento storico: Women’s March è la protesta più grande della storia!
2. Potrete conoscere i membri di Women’s March e del Tucamingo.
3. Avrete l’occasione di scoprire tanti gruppi di attivist* grazie all’incontro diretto con i loro membri.
4. È un modo pacifico, ma deciso di dire no al razzismo, alla misoginia, all’omofobia e all’odio.
5. Potrete soddisfare la vostra voglia di azione, dare voce al vostro bisogno di cambiamento.
6. Se siete di Milano: avrete possibilità di scoprire e/o alimentare uno dei lati più vivaci della vostra città. Se venite da fuori: potrete cogliere l’occasione di vivere un’esperienza unica in una delle piazze più belle d’Italia.
7. Incontrando il gruppo Women’s March-Milan, potrete iniziare a collaborare con noi come volontari.
8. Potrete condividere il vostro pensiero e il vostro desiderio di parità e giustizia parlando agli altri partecipanti (sì, sto parlando di due megafoni che aspettano la vostra voce).
9. È un evento internazionale al quale parteciperanno persone da tutto il mondo è che permetterà, così, di costruire ponti dove sono stati costruiti muri.
10. Diventerete parte di una Resistenza Globale!

La Mucca Intellettuale e Il Capybara Femminista vi aspettano domani, domenica 31 gennaio in Piazza Della Scala, a Milano, alle ore 17! 

Per scoprire di più sull’evento, consultate la nostra pagina Instagram tucamingo_femminismo e la pagina FB di Women’s March Milan

Sono il Capybara Femminista, ho 23 anni, mi piace l’uvetta e ho una strana ossessione per gli incensi. Mi sentirai citare detti popolari in modo sconclusionato e fuori contesto. A quanto pare i film che preferisco sono quelli che la gente comunemente trova noiosi. Credo nel vero amore, nell’energia dell’universo e nel femminismo intersezionale.

Rispondi